ESCLUSIVA LS – Mortara: «Ci abbiamo creduto fino alla fine ed abbiamo avuto ragione»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Auxilium di coach Barbieri ha portato a casa lo scontro diretto contro Valpetronio di coach Benvenuto grazie ad un finale al cardiopalma. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Riccardo Mortara, playmaker dei Bulldogs:

Partita fisica e difensivamente intensa. Siamo stati bravi tutti e dieci, compresi i più giovani, a rimanere lì mentalmente senza mollare. Anche se le percentuali non sono state all’altezza abbiamo tenuto bene i loro lunghi nonostante la loro fisicità. Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo avuto ragione.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Grazzi: «La squadra c'è ed è compatta, pubblico sesto uomo in campo» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Martini: «Brutta partita e pessimo approccio»